Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

Le soluzioni Lechler per la verniciatura dei profili in PVC certificate QB33 Profilés PVC revêtus.
martedì 18 gennaio 2022

Le soluzioni Lechler per la verniciatura dei profili in PVC certificate QB33 Profilés PVC revêtus.

Categorie: Industry

Il marchio QB (dal francese "Qualità per gli edifici"), marchio di certificazione del CSTB, è un punto di riferimento per la qualità, le prestazioni e l'affidabilità dei prodotti e dei processi di produzione e costruzione nel mondo dell’Habitat.

Le soluzioni a solvente e all'acqua per profili ora sono tutte certificate QB33 Profilés PVC revêtus. Certificazione ai prodotti a solvente con adesione diretta su PVC Framecoat PVC LS 282LS 472, a Hydroframe Coat PVC Flex LH282, il prodotto all'acqua per PVC, e a Plasticgrip 2K WS LS 943 per con adesione diretta sia su PVC e che alluminio preverniciato.

Questa certificazione permette di qualificare il supporto PVC verniciato in termini di mantenimento delle qualità specifiche del PVC e di durabilità nel tempo del film applicato. La certificazione dei prodotti passa per un audit obbligatorio del sito di produzione per validare e monitorare i processi di produzione e gli standard di qualità.

La certificazione è una garanzia di qualità per il mercato francese in particolare e in Europa in generale. L’ottenimento del QB33 conferma l'affidabilità e il know-how tecnologico di Lechler Tech nel settore internazionale dell'Habitat/Building.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni Lechler per la verniciatura del PVC e dell'Habitat visita la pagina dedicata.

 

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›