Questa collezione nasce con il cambiamento delle regole dell’abitare e con le nuove esigenze estetiche ed emozionali, in cui il colore gioca un ruolo da protagonista per delineare nuovi scenari, allegri, positivi, liberi.
La collezione è composta da 18 colori da combinare liberamente per generare schemi cromatici allegri e contemporanei.
I colori sono suddivisi in tre famiglie: White per i soffitti, Light Tonal per le pareti e gli arredi verticali, e Medium Vivid per gli accenti.
Ogni famiglia è rappresentata da un dado: lanciando i tre dadi si genera una combinazione casuale più o meno policromatica.
Le combinazioni possibili sono 216 e sono state programmate per avere sempre contrasti di luminosità corretti.
Ogni lancio darà un colore molto chiaro per il soffitto, un neutro medio per le pareti e gli arredi verticali, e un accento da utilizzare per sottolineare una nicchia, un complemento o un dettaglio d’arredo, e rendere più dinamico l’ambiente.
Scegliere i colori di casa sarà facile come lanciare i dadi!
18 colori che potranno essere realizzati con le finiture Chrèon Comfortline FRAMATON Seta o Ambiente per i muri. E per arredi e complementi d’arredo in plastica, metallo e legno scegli tra lo smalto Laqua HP di Chrèon e i prodotti specialistici della gamma Lechler.
Colors for a new life è un progetto Lechler Color Design
Los softwares de gestión al servicio de los usuarios finales de los Colores y de los Productos Lechler
Lechler Map ›
COLOR DESIGN: El nuevo concepto de Lechler que aúna el desarrollo de la química a la evolución del lenguaje del color.Color Design ›
Descubra todos los artículos realizados para el apoyo de su negocio y para su tiempo de ocio!
¿Qué es la sostenibilidad para Lechler? Proyectos, productos y objetivos.
Ess&re >