E’ ora disponibile il nuovo Catalogo Industry contenente la proposta di valore e l’inserimento delle novità di prodotti e servizi di Lechler Tech. La nuova versione del catalogo contiene ovviamente tutte le informazioni sugli aggiornamenti della gamma prodotti, ma con un approccio decisamente diverso.
La proposta di valore di Lechler Tech, ‘Wherever Paint Matters’, ha l’obiettivo di dare, là dove la vernice conta, un valore aggiunto al manufatto industriale. Ma qual è la prima cosa che si vede di un oggetto? A livello puramente fisico, la prima informazione percepita dall’occhio umano è il colore; e proprio il colore, che è il fiore all’occhiello della proposta Lechler Tech, assume una grande importanza nel catalogo.
L’indice dei Settori di Mercato, strutturato in segmenti e sotto segmenti, indica in maniera più esaustiva le potenzialità di applicazione dei cicli Lechler, dalla verniciatura di un camion a quella di un bottone. Le immagini utilizzate sono delle Case History reali che hanno caratterizzato il lavoro di Lechler Tech negli ultimi anni.
Le Schede di Approfondimento sono un focus sulle proposte cardine dell’offerta di Lechler Tech: la nostra presenza storica nel veicolato industriale, le soluzioni per il PVC ed i trattamenti antigraffiti per la salvaguardia delle nostre città.
I 4 Sistemi Tintometrici, Lechsys, Lechsys Effect, Lechsys Hydro e Isofan, sono rappresentati da cubi colorati che vanno a comporre l’immagine di copertina del catalogo. Il cubo tridimensionale di copertina rappresenta l’insieme di infinite combinazioni e soluzioni possibili, che contiene infinite soluzioni indirizzate ad ogni segmento del mercato industriale.
La Gamma dei Prodotti è ordinata in base ai colori e alla finitura. I pittogrammi riportano le informazioni tecniche di base e i rimandi alle schede tecniche complete. Una classificazione a stelle (da 1 a 5)e alcune Tabelle Tecniche, come la tabella di relazione Binder e Catalizzatori e quella contenente i cicli che rispondono alle normative di corrosione/durabilità definiti dalla ISO 12944, aiutano a scegliere il prodotto adeguato in base alla qualità e alla resistenza della lavorazione attesa dal cliente finale.
Uno strumento informativo e innovativo, una guida quindi, per trovare soluzioni ed nuovi effetti cromatici che migliorano i processi di lavoro, le prestazioni e la valorizzazione dei manufatti, rivolto ai clienti finali di Lechler ma anche ai nostri distributori, che diventano sempre più protagonisti della proposta di valore Lechler.
Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›
COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›
Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.
Lechler 4 You
Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.
Contatti ›