Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

Lechler UV-Process: massima produttività, minimo consumo… alla velocità della luce!
martedì 17 maggio 2022

Lechler UV-Process: massima produttività, minimo consumo… alla velocità della luce!

Categorie: Refinish

Ancora un’importante novità dedicata agli operatori di carrozzeria, ai quali Lechler propone una nuova tecnologia UV-Tech che permette riparazioni a elevata produttività, con bassissimo consumo energetico e ridottissime emissioni di solventi.

 

Il processo UV-TECH di Lechler offre la massima semplicità applicativa, grazie a prodotti pronti all’uso, e quindi senza pot-life, ideali per piccoli interventi di rettifica. L’impatto ambientale, sia in termini di risparmio energetico che di emissioni volatili, viene ridotto al minimo perché i prodotti sono a basso VOC, o addirittura a VOC=0, e l’essiccazione mediante lampade UV-Led avviene in solo pochi minuti, con consumi energetici minimi. Infine grazie all’eliminazione della fase di raffreddamento, il processo UV-Tech garantisce una produttività senza eguali.

Parliamo di UV100 ULTRAFAN UV-TECH PUTTY, lo stucco a spatola a grana fine, confezionato in un pratico tubetto ideale per livellare piccole imperfezioni di revisione su supporti metallici o per processi di riparazione a SPOT e di UV300 ULTRAFAN UV-TECH FILLER, il sealer-primer surfacer pronto all’uso a rapidissima essiccazione; un fondo isolante e riempitivo ideale per il completamento della fase di preparazione del supporto per i processi di riparazione a spot e per piccoli ritocchi dove la velocità di esecuzione è prioritaria. Questo prodotto è anche disponibile nella pratica confezione aerosol con il codice EL300 ENERGY LINE UV-TECH FILLER, garantendo un prodotto immediatamente pronto all’uso.

Il processo UV-TECH di Lechler consente di ottimizzare al massimo i tempi di riparazione e nello stesso tempo di abbattere i costi energetici, fattori particolarmente rilevanti nell’ambito delle riparazioni a spot.

Vuoi saperne di più? Vai alla pagina UV- Tech Process: massima produttività, minimo consumo

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›