LECHLER presente a DREMA 2019 a Poznan, dal 10 al 13 settembre, con i marchi LECHLER TECH e IVE
Lechler, con i brand IVE e Lechler Tech, partecipa per il secondo anno consecutivo al SICAM di Pordenone per confermarsi protagonista nel mondo dell’Habitat d’interni.
La squadra di Lechler vince l'ESMA Football Tournament, torneo di calcio internazionale riservato ai membri dell'associazione ESMA che si è disputato a San Gallo il 7 Settembre.
High Design, l'evento principale della DW!, è giunto alla sua quarta edizione. Lechler do Brasil ha confermato la partecipazione presentando il brand Chrèon per l’edilizia, la nuova serie “The Way of Nature” e le ultime soluzioni cromatiche per il PVC.
Settembre è il mese dei saloni nautici. Stoppani presente, in collaborazione con distributori e partner, a Cannes, La Rochelle, Genova e Monaco.
Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›
COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›
Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.
Lechler 4 You
Cos'è la sostenibilità per Lechler. Progetti, prodotti e obiettivi.
Ess&re ›