Informations techniques et de sécurité

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN: Le nouveau concept de Lechler qui allie le développement de la chimie à l’évolution du langage de la couleur.Color Design ›

Catalogue de produits

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Nom ou code produit
tous les produits Lechler ›

Lechler Map

Lechler Map ® - Les logiciels de gestion au service des utilisateurs finaux des Couleurs et des Produits Lechler

 

Lechler Map ›

 

Lechler S.p.A. | Presse

Un brindisi di Natale per incontrarsi, motivarsi e sostenersi
vendredi 22 décembre 2017

Un brindisi di Natale per incontrarsi, motivarsi e sostenersi

Categories: Corporate

“La festa di Natale non è solo l’occasione per uno scambio di auguri, ma anche il momento per tracciare il punto della situazione e per ringraziare gli altri. Si arriva alla fine dell’anno dopo impegni e fatiche […] L’incontro di Natale diventa un momento consuntivo ma anche motivazionale per incoraggiare e sostenere le persone.”

 

Così diceva il nostro presidente Aram Manoukian intervistato dal quotidiano comasco La Provincia pochi giorni fa.

Questo è lo spirito con cui anche quest’anno la Lechler si è riunita per l’evento di Natale. In un turbinio di emozioni si sono alternati momenti di commozione per ricordare un collega recentemente scomparso, per ringraziare i dipendenti per gli sforzi profusi e per salutare coloro che, dopo una vita passata in Lechler, sono andati in pensione nel 2017. Il conferimento delle borse di studio ai figli dei dipendenti ha chiuso il cerchio tra il presente, il passato ed il futuro dell’azienda.

I momenti più istituzionali sono stati intervallati dalla buona musica. Grazie al Teatro Sociale di Como, con cui Lechler ha una storica collaborazione, abbiamo avuto la possibilità di godere del talento del baritono Matteo Mollica accompagnato al piano dal Maestro Nicola Dal Cero nelle arie ‘Chanson du Toréador’ tratto dalla Carmen di Bizet, Non più andrai, farfallone amoroso da Le nozze di Figaro di Mozart e Cantique de Noël di Adam. La nostra Diana Rossi, che vive una doppia vita di colorista/performer , si è esibita invece in Rockin’ Around the Christmas Tree, Santa Baby e Hallelujia.

Il brindisi finale ha permesso a dipendenti che durante l’anno si vedono poco o si sentono solo tramite e-mail o telefonate di scambiarsi auguri sinceri guardandosi negli occhi.

Usiamo la stessa sincerità per augurare ad ognuno di voi Buone Feste e Buon 2018!

x

Lechler 4 You

Lechler for You

Découvrez les articles réalisés pour vous accompagner dans votre activité professionnelle ainsi que pendant votre temps libre.

Lechler 4 You

Contacts

Contatta Lechler

Contacts Génériques de Lechler S.p.A.

 
Contacts