Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

SW Color Master Pos Easy Match & Color Reader
giovedì 30 maggio 2019

SW Color Master Pos Easy Match & Color Reader

Categorie: Decorative

Agevola il servizio di formulazione colori in negozio grazie al Software COLOR MASTER POS EASY MATCH di X-Rite e allo strumento portatile di misurazione del colore, COLOR READER!

Color Master Pos Easy Match è il software che permette al tintometrista, in completa autonomia, di formulare i colori della concorrenza, già memorizzati a sistema, senza l’utilizzo dello spettrofotometro. In fase di formulazione si ha inoltre la possibilità di scegliere la base del prodotto e la combinazione di coloranti preferiti, dopodiché la formula potrà essere trasferita nel programma Lechler MAP per effettuare la dosatura e l’archiviazione della formula realizzata.

Nel caso invece in cui il tintometrista avesse la necessità di formulare un colore non presente nel database o di realizzare un colore a campione, è possibile utilizzare il colorimetro Color Reader.

Attraverso un’applicazione scaricabile gratuitamente, fornisce i dati del colore letto e mostra le corrispondenze colore che si possono inserire nel software Color Master Pos Easy Match per effettuare la formulazione colore. I dati del colore letto appaiono in tempo reale sullo schermo del cellulare e la connessione avviene semplicemente tramite Bluetooth.

Color Reader è maneggevole, semplice da utilizzare e molto pratico, per questo è uno strumento estendibile non solo al punto vendita, ma anche a designer, architetti e imbianchini. In tempo reale l’imbianchino in cantiere o presso il suo cliente, può effettuare la lettura del colore e comunicare al punto vendita, in modo puntuale, immediato e preciso, il colore da realizzare.

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›