Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

Master Chroma Advanced
mercoledì 23 gennaio 2019

Master Chroma Advanced

Categorie: Industry

Master Chroma Advanced è un campionario tinte studiato e sviluppato per il settore Industriale e Carrozzeria Industriale da utilizzarsi con i nostri sistemi polivalenti Lechler Tech.

 

MASTER CHROMA ADVANCED garantisce una facile e precisa identificazione del colore ed un elevato livello di riproducibilità. Le tinte proposte sono una selezione altamente rappresentativa delle tonalità più diffuse e comuni nei settori industriali. Sarà pertanto semplice identificare il colore più interessante da proporre.

È composto da N. 30 mazzette contenenti circa 100 pastiglie colore ciascuna disposte per tono cromatico ed ordinate per luminosità e saturazione per un totale di 2.634 colori pastello, 70 metallizzati e 27 colori di fondi e primer. Inoltre grazie all’utilizzo del Barcode, stampato sul retro di ogni singola pastiglia, sarà immediato, sicuro e semplice l’accesso alle formule di composizione di ciascun colore.

La completezza cromatica e la cura dedicata alla selezione della proposta, l’affidabilità coloristica ed il trattamento antigraffio utilizzato per la realizzazione del campionario colore, pongono a vostra disposizione uno strumento unico di elevata qualità e professionalità che vi sarà di grande aiuto nella proposta del sistema ai mercati di riferimento.

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›