Una cosa è certa e ci piace molto: il Team Polti Kometa ha sia professionalità che gambe. In una gara dove figurano tra i presenti molte squadre World Tour e velocisti eccezionali del calibro di Fabio Jacobsen e Mark Cavendish, vedere le maglie bianco-rosso-verdi in testa al gruppo in preparazione della volata è stato molto emozionante.
Giovanni Lonardi aveva un’ottima gamba e solo una manovra azzardata di un avversario, giudicata poi scorretta dalla giuria, gli ha impedito di alzare le braccia sul traguardo. Ma è stata solo questione di tempo: dopo pochi minuti la giuria ha declassato Danny van Poppel, che aveva tagliato per primo, e ha assegnato la meritata vittoria a Giovanni, che ora è anche leader della classifica generale e della classifica a punti.
La Turchia porta decisamente fortuna al Team Polti Kometa, che da quest’anno ci vede come sponsor. Dopo la vittoria di Davide Piganzoli al Tour di Antalya, ecco la seconda vittoria stagionale dei ragazzi di Ivan Basso e Alberto Contador.
Complimenti ragazzi, non vediamo l’ora di vedervi al Giro d’Italia con… non possiamo dire altro per ora!
Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›
COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›
Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.
Lechler 4 You
Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.
Contatti ›