Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

Oltre 50 carrozzieri associati a  ZKF in visita presso la sede di Como
giovedì 12 giugno 2008

Oltre 50 carrozzieri associati a ZKF in visita presso la sede di Como

Categorie: News ed Eventi
Un gruppo di oltre 50 tra le maggiori carrozzerie presenti sul suolo tedesco sono venute in visita presso la sede di Como, accompagnati dai rappresentanti di ZKF.
Nei giorni 12/13/14 giugno un gruppo di oltre 50 tra le maggiori carrozzerie presenti sul suolo tedesco sono venute in visita presso la sede di Como, accompagnati dai rappresentanti di ZKF (Zentralverbandes Karosserie und Fahrzeugtechnik e.V.), la principale associazione di carrozzerie presente in Germania.
Grazie al consolidato rapporto di partnership di Lechler con ZKF, è stato possibile infatti organizzare una tre giorni in cui i partecipanti hanno avuto occasione di visitare i laboratori R&S ed assistere PRESSO il Centre for Excellence ad un’applicazione pratica dei prodotti di ultima generazione per il settore Refinish. Per una parte del gruppo il secondo giorno è stato dedicato alla visita di alcune carrozzerie dell’hinterland Milanese ed a quella del Museo Alfa Romeo di Arese, tra le auto d’epoca del quale è stato inoltre allestito un delizioso banchetto.
Per coloro invece maggiormente interessati alle carrozzerie industriali, è stata organizzata la visita della nota azienda Scattolini, leader europea nella costruzione di carrozzerie leggere ad uso industriale ed alla sede bresciana di IVECO, il costruttore europeo di veicoli industriali, autobus, e motori diesel del gruppo FIAT.
Il terzo giorno è stato invece dedicato ad un interessante intervento del Dr Porro della società di consulenza e formazione Circuito - Automotive Services, che ben illustrato la situazione del panorama delle carrozzerie in Italia. Nonostante il tempo inclemente, la maggior parte dei partecipanti ha inoltre deciso di prolungare il proprio soggiorno presso la cittadina comasca ed alla visita delle confinanti città lombarde e svizzere.
Una bellissima occasione per mostrare agli specialisti tedeschi del settore Refinish la realtà del mercato italiano e creare così uno spunto di riflessione e confronto, utile per crescere nel proprio settore ed affermarsi sempre più come imprenditori protagonisti di questo mercato.

x

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›