Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

Hydrofan H3O mette le ruote e gira l’Italia!
giovedì 10 aprile 2008

Hydrofan H3O mette le ruote e gira l’Italia!

Categorie: News ed Eventi
La H3O waterevolution non smette di essere rivoluzionaria e questa volta stupisce con effetti speciali su quattro ruote!

La H3O waterevolution non smette di essere rivoluzionaria e questa volta stupisce con effetti speciali su quattro ruote!
L’idea arriva direttamente dal mondo della moda, dove alcune griffe innovative hanno deciso di andare a ricercare la clientela a casa o in ufficio, attraverso negozi mobili collocati su camper attrezzati. Abbiamo “trasformato” un Caravan Fiat in un vero e proprio laboratorio mobile dotandolo di “paint box” fornito di Hydrobox, cabina di applicazione, generatore di corrente, strumentazione per la dosatura, spettrofotometro e altra tecnologia di ultima generazione, realizzato attraverso la collaborazione ed il lavoro di veri e propri esperti del settore.
Nasce così HYDROVANche vedremo sfrecciare per le strade di tutt’Italia, guidato dagli specialisti del Technical Assistance Team, supportati dai distributori di zona e agenti che andranno a svolgere presentazioni e dimostrazioni pratiche presso tutte le carrozzerie che ancora non utilizzano il sistema Hydrofan. Sarà così possibile raggiungere e presentare quali siano i benefici della proposta per il Refinish anche a coloro che per motivi di tempo, lontananza o difficoltà organizzativa non riescono a partecipare a corsi o dimostrazioni presso il Centre for Excellence di Como ed assistere alle applicazioni pratiche dei prodotti del sistema all’acqua Hydrofan.
Laboratorio itinerante quindi, attraverso il quale è possibile predisporre dei materiali vernicianti adatti alle esigenze di ciascun utilizzatore e produrre tempestivamente i colori in base opaca delle vetture da riparare grazie in particolare alla disponibilità delle tinte base Hydrofan contenute nelle pratiche Hydrobottle che non necessitano di tintometri di miscelazione ma usabili con il semplice squeezable system !

Una vera e propria squadra su quattro ruote con un laboratorio davvero eccezionale; HYDROVAN è personalizzato anche all’esterno, con la rivoluzionaria grafica H3O: un impatto non indifferente con il messaggio portante della proposta Hydrofan, che lo ha caratterizzato sin dal suo lancio sul mercato nel corso dello scorso anno.

L’impatto è notevole e l’effetto vincente è assicurato!

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›