Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

Lechler al Bucharest Tuning Exhibition
giovedì 13 marzo 2008

Lechler al Bucharest Tuning Exhibition

Categorie: News ed Eventi
Nei giorni 14-16 marzo si è svolta a Bucarest la rinomata fiera known “4tuning days” Romexpo 2008 , che in questi ultimi anni sta acquisendo sempre maggiore importanza.
La passione per l’elaborazione e la personalizzazione di auto e moto, nota e diffusa da diversi anni in alcuni paesi e di età più recente in altri, sta acquisendo sempre maggiore rilevanza, come dimostrano le svariate fiere ed esibizioni dedicate, che si possono trovare in giro per l’Europa. È TUNING tutto quanto è personalizzato e diverso dall’originale: elaborazioni di motori, impianti frenanti, assetto, strumenti/impianti audio di bordo e interni; ma anche modifiche alla linea dell’auto attraverso appendici accessorie come paraurti, spoiler, cerchi e minigonne, cofani, parafanghi e porte.
Nei giorni 14-16 marzo si è svolta a Bucarest la rinomata fiera known “4tuning days” Romexpo 2008 , che in questi ultimi anni sta acquisendo sempre maggiore importanza. Più di 50.000 visitatori sono stati registrati lo scorso anno, e l’affluenza di quest’ultima edizione non è stata certamente inferiore. Lechler è stata ben rappresentata dallo stand dell’unico importatore di vernici per il settore Refinish della Romania AQUAREFINISH COLOR, presente con la carrozzeria VIP BEST CAR SERVICE, che ha accolto i numerosi appassionati visitatori. Presso il suo stand infatti sono state esposte tre auto e due moto realizzate con i camaleontici effetti speciali dei sistemi Lechler Brilliant Colors e Croma Flash Hologram. Oggi più che mai infatti, LECHLER offre ai carrozzieri specialisti del settore una gamma di soluzioni e proposte con una scelta di cicli di verniciatura con effetti cromatici unici, distintivi e di grande impatto estetico.
Un particolare plauso inoltre merita di essere fatto ad AQUAREFINISH COLOR per aver ricevuto uno dei cinque ambiti premi “Best Five Paint” messi in pallio durante la manifestazione.

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›