Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

Framaton Ambiente: l'idropittura murale che rispetta e protegge il tuo ambiente
domenica 3 febbraio 2008

Framaton Ambiente: l'idropittura murale che rispetta e protegge il tuo ambiente

Categorie: News ed Eventi
Framaton Ambiente è la linea di idropitture murali ad elevate prestazioni, indicata per la verniciatura di qualsiasi supporto per edilizia, come intonaci, stabiliture, rasature a gesso o con stucchi, cartongesso, fibrocemento, ecc. sia in interno che esterno.

Framaton Ambiente è la linea di idropitture murali ad elevate prestazioni, indicata per la verniciatura di qualsiasi supporto per edilizia, come intonaci, stabiliture, rasature a gesso o con stucchi, cartongesso, fibrocemento, ecc. sia in interno che esterno.

Quattro differenti effetti estetici lucido, satinato, opaco e bucciato, combinabili tra loro, in tutta la gamma di colori NCS, per rispondere alle più svariate esigenze degli utilizzatori ed alle tendenze dell’interior design.

Aloni, ditate, polvere che si infiltra, antiestetici “baffi” vicino ai caloriferi o sopra camini… saranno solo un ricordo grazie alla linea di prodotti FRAMATON AMBIENTE ed alle loro speciali caratteristiche fisiche che permettono di creare un film duro ed elastico che impedisce allo sporcodi penetrare in profondità e alla polvere di aderire al supporto murale.

Data la sua elevata resistenza allo sporco che si deposita sulle pareti FRAMATON AMBIENTE è facilmente smacchiabile, solo tramite l’utilizzo di un panno morbido. Per queste caratteristiche Framaton Ambiente è particolarmente indicata per il trattamento di superfici in locali pubblici, zone con passaggio frequente (come trombe di scale), cucine, bagni, pareti vicine a fonti di calore (caloriferi, caminetti, stufe, ecc.), ambienti dove vivono e giocano bambini.

La sua alta resa e l’elevatissima copertura permettono di lavorare rapidamente ed in maniera efficace, con notevole risparmio economico e di tempo.

Formulato in modo da essere sufficientemente resistente all’attacco di muffe o funghi, FRAMATON AMBIENTE conferisce agli ambienti pitturati una "tenuta sana" a lungo termine, evitando di svolgere lavori frequenti di manutenzione o re-imbiancatura.

VOC = 0: nel rispetto della Direttiva EU 2004/42/CE, tutti i prodotti FRAMATON AMBIENTE garantiscono di lavorare e vivere in un ambiente più sano, sia durante la messa in opera della verniciatura sia in seguito, per vivere in locali privi di solventi nocivi e maleodoranti, mantenendo sani gli ambienti della casa.

A supporto di questa nuova linea di prodotti è stata realizzata una nuova brochure contenente informazioni, immagini ed inserti di prodotto applicato in tinta bianca nelle 4 versioni, così da poter “toccare con mano” l’effetto finale: provare per credere!

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›