Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

giovedì 25 ottobre 2007

TUTTI PRONTI? DA CHRÈON ARRIVA LAQUA TINTE PRONTE!

Categorie: News ed Eventi
A fianco della linea LAQUA, lo smalto all’acqua di Chrèon formulato con dispersione di resine acriliche, è stata realizzata la linea di tinte pronte LAQUA, in versione sia Lucida che Satinata.
A fianco della linea LAQUA, lo smalto all’acqua di Chrèon formulato con dispersione di resine acriliche, è stata realizzata la linea di tinte pronte LAQUA, in versione sia Lucida che Satinata.
LAQUA in tinta pronta è uno smalto senza solventi, diluibile semplicemente con acqua, in grado di contribuire ad un miglioramento del problema dell’inquinamento atmosferico da solventi. L’importante progetto è stato sviluppato all'interno del più ampio progetto DECO IDENTITY a sostegno di uno sviluppo sostenibile nel rispetto della Direttiva EU 2004/42/CE, garantendo agli operatori di lavorare in un ambiente più sano, sia durante la messa in opera della verniciatura sia in seguito, per vivere in locali privi di solventi nocivi e maleodoranti, mantenendo sani gli ambienti della casa.
Per queste caratteristiche peculiari, LAQUA è uno smalto inodore, sia nella fase di asciugamento, che nella fase di essiccamento e non è infiammabile. È stato studiato per un utilizzo universale per proteggere e decorare manufatti o rinnovare vecchie verniciature. Specifico per l’applicazione a pennello, si presta perfettamente anche per l’applicazione a spruzzo o rullo. Il film essiccato è perfettamente lavabile con i comuni detergenti in commercio.
La linea è composta da smalti di finitura e prodotti di preparazione che permettono di realizzare cicli di alta qualità per legno, ferro, pareti, sia all’esterno che all’interno. La nuova linea di finiture è composta da tonalità di colore selezionate tra quelle maggiormente richieste dal mercato ed è in grado di soddisfare gli abbinamenti cromatici più comunemente richiesti dagli utilizzatori.
La serie di tinte pronte LAQUA è disponibile in 14 tonalità lucide e 12 tonalità opache, tutte in latte da 0,750 Lt, per consentire di soddisfare le richieste di ogni genere di clientela.
A supporto di questa interessante proposta, è stata creata una nuova cartella contenente i riferimenti colore delle tinte pronte e di tutti i prodotti costituenti il ciclo LAQUA.

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›