Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

giovedì 31 maggio 2007

Lechler presenta le sue novità al CESVIMAP AVILA

Categorie: News ed Eventi
Il Centro spagnolo di Sperimentazione e Sicurezza Stradale Mapfre, ha aperto le porte a Lechler.

Nel mese di giugno, CESVIMAP, il Centro spagnolo di Sperimentazione e Sicurezza Stradale Mapfre, ha aperto le porte a Lechler per una tre giorni in cui cinque responsabili tecnici e commerciali della filiale Iberica hanno introdotto le novità sui prodotti di nuova tecnologia a norma 2004/42/CE da poco introdotte nel mercato Refinish.

Da svariati anni CESVIMAP dedica le proprie risorse ed energie per analizzare le metodologie di riparazione dei danni che si verificano conseguentemente ad incidenti stradali, per arrivare a definire quali siano gli standard orientativi per garantire il più alto grado di qualità e sicurezza. Partendo dall’analisi di questi dati, CESVIMAP realizza pubblicazioni e corsi formativi orientati al personale delle carrozzerie, compagnie assicurative, produttori di auto e moto veicoli, periti, insegnanti ed alunni delle scuole professionali.

Durante l’incontro avvenuto col personale di Lechler, sono stati introdotti, argomentati ed applicati i sistemi alto solido Macrofan e Hydrofan all’acqua (nei rivoluzionari imballi Hydro-Bottle), accolti con grande entusiasmo da tutta l’equipe del CESVIMAP. Così come vari prodotti complementari, stucchi, vernici ad effetto speciale, tra cui grande interesse hanno suscitato i Brilliant Colours, grazie anche ai diversificati tool colore e supporti di marketing presentati.

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›