Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

77° Salone dell’Auto di Ginevra 2007: Lechler protagonista!
sabato 21 aprile 2007

77° Salone dell’Auto di Ginevra 2007: Lechler protagonista!

Categorie: News ed Eventi
Anche l’edizione 2007 del Salone di Ginevra è stata una grande occasione per Lechler ed il suo partner svizzero ESA.
Come ogni anno il salone dell’automobile di Ginevra ha accolto centinaia di migliaia di visitatori accorsi da tutto il mondo per non perdersi questa fiera dell’Automotive.
Il richiamo internazionale ha visto il lancio di decine di nuovi modelli auto; numerose le novità presentate da parte delle case automobilistiche con prime mondiali come: Nissan Qashqai, Cadillac CTS, Fiat Bravo, Ford C-Max, Peugeot 207 CC e Toyota Auris.
Il tema comune dei produttori è stata la presentazione di auto “ecologiche”, show car e prototipi: tra le tante ha debuttato il futuristico concept di Italdesign VAD.HO (letteralmente "vado ad idrogeno"). La supertecnologica ed ecologica auto in uno splendido colore argento opaco, studiata e presenta da Giugiaro, ha abitacolo a due posti allineati, comandi "by-wire" di tipo aeronautico, strumentazione digitale con schermi e telecamere esterne, motore BMW serie 7 a 12 cilindri alimentato ad idrogeno e….. prodotti vernicianti di ultima generazione a basso impatto ambientale di Lechler per l’estetica della carrozzeria!
D’altro canto come ogni anno un intero padiglione del Palexpo ginevrino è dedicato ai materiali ed alle attrezzature di primo impianto, ricambi per auto e Tuning che richiamano l’attenzione di molti degli addetti ai lavori del mondo della riparazione e manutenzione.
Anche l’edizione 2007 del Salone di Ginevra è stata una grande occasione per Lechler ed il suo partner svizzero ESA, leader nella distribuzione di componenti, attrezzature e materiali per il settore Automotive, per incontrare clienti e presentare le ultime novità del mondo Refinish con la linea Hydrofan e l’innovativa basecoat H3O ed Industry con il sistema Lechsys Effect, il tutto presentato in una scenografica sala nera arricchita con effetti di luci e musica.

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›