Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

martedì 17 aprile 2007

Lechler in Nuova Zelanda

Categorie: News ed Eventi
Nella meravigliosa cornice di Auckland, presso il polo fieristico Auckland Showgrounds, si è svolta l’importante fiera sui Macchinari e attrezzature industriali EMEX.

Attraverso un grande lavoro di internazionalizzazione che stiamo costantemente perseguendo ed implementando, abbiamo portato i nostri prodotti e la nostra tecnologia dall’altra parte del Mondo, dimostrando ancora una volta che siamo all’altezza delle richieste dei mercati più esigenti.
Nella meravigliosa cornice di Auckland, presso il polo fieristico Auckland Showgrounds, si è svolta dal 18 al 20 di Aprile di quest’anno l’importante fiera sui Macchinari e attrezzature industriali EMEX. A prendervi parte c’era anche Industrial Paint Solutions LTD, importatore e distributore ufficiale dei prodotti Lechler per la linea General Industry.
Dei migliaia visitatori che hanno presenziato alla fiera EMEX, il 10.9% è stato rappresentato da personale specifico del ramo di automazione di impianti industriali.
Questo dimostra l’importanza che la macchine tecnologiche stanno acquisendo sempre maggiormente all’interno delle industrie più diversificate, da quelle con le produzioni più piccole a quelle con impianti industriali di ampia scala e struttura.

Questo grande successo dimostra ancora una volta la volontà di Lechler di espandersi ed allargarsi verso nuovi orizzonti!

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›