Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

HYDROPOX PRIMER HCR
mercoledì 10 febbraio 2021

HYDROPOX PRIMER HCR

Categorie: Industry

Siamo lieti di comunicare l’avvenuto inserimento a Catalogo Industry di un nuovo Primer all’acqua con eccellente resistenza alla corrosione ed elevato potere riempitivo.

 

LY175100 HYDROPOX PRIMER HCR è un primer ideale per il mondo della Carrozzeria Industriale e General Industry con ottima adesione su diversi supporti metallici.

Grazie all’uso del diluente lento L000079 HYDROPOX REDUCER è possibile ottenere una distensione del film molto omogenea anche su grandi superfici applicandolo in cicli B/B entro le 72 ore a 20°C oppure cicli S/S. Inoltre in abbinamento con lo smalto YD155 HYDROCRYL 2K, costituisce il nuovo ciclo “OPTIFAN”, conforme alla norma ISO 12944 nella classe di corrosione C4 High.

I prodotti all'acqua sono sempre più richiesti e apprezzati nel settore Truck. LY175100 HYDROPOX PRIMER HCR è un prodotto all'acqua innovativo che, oltre alla conformità alla norma ISO 12944, ha sostenuto egregiamente i market test effettuati in Italia e all'Estero, anche in condizioni applicative estreme. 

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›