Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

I prodotti IVE alla fiera polacca DREMA
venerdì 28 ottobre 2016

I prodotti IVE alla fiera polacca DREMA

L’importatore di prodotti Lechler STS-Berg ha partecipato alla fiera Drema, appena conclusasi a Poznan: un momento importante che ha permesso di aprire le porte a nuovi contatti del mondo Habitat.

Si è da poco conclusa a Poznan, in terra polacca DREMA, la fiera Internazionale di Macchinari e Strumenti per la lavorazione del legno, che ha presentato le ultime offerte in materia di falegnameria e mobili, fornendo soluzioni per la produzione di arredamenti.

Drema rappresenta un appuntamento obbligatorio per le imprese così come per gli artigiani specializzati: e l’importanza di questa fiera è rimarcata anche dal fatto che è l’unica manifestazione polacca (e una delle poche al mondo) ad essere supportata dalla Federazione Europea dei Costruttori di Macchine per Legno EUMABOIS.

Quest’anno per la prima volta, il nostro importatore polacco STS-BERG ha partecipato con un accogliente stand in cui venivano presentati prodotti e cicli IVE dedicati alla protezione e verniciatura del legno. Gli argomenti che più hanno attirato il numeroso pubblico in visita sono stati il progetto Color Design (nella sua declinazione Color Trend Habitat), e nello specifico “The way of Gold”, le tinte pronte per il legno e il sistema tintometrico LWE.

La fiera Drema ha rappresentato un evento importante e di grande impegno per tutta l’equipe presente allo stand ed ha permesso di instaurare nuovi contatti con rappresentanti del settore del legno e delineare nuove traiettorie da intraprendere per cogliere le opportunità offerte dal mercato del legno.

 

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›