Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

Le collezioni “senza tempo” di Color Design tornano al Fuorisalone
lunedì 6 giugno 2022

Le collezioni “senza tempo” di Color Design tornano al Fuorisalone

“The Way of Accent” al Fuorisalone con i suoi colori di tendenza per spazi e oggetti destinati a durare nel tempo.

Un viaggio iniziato due milioni di anni fa con la formazione di geodi dalle infinite sfumature e accostamenti di colori unici: screziature che rivelano colori ed accenti di una perfezione intrinseca, grazie ai reagenti dei vari minerali presenti al loro interno.

Proprio da questo connubio fra natura e chimica prendono vita le proposte di Lechler, estremamente attuali, ma destinate a durare nel tempo, come i geodi da cui traggono ispirazione.

Dato che per definizione i colori neutri sono quelli destinati a durare di più, poiché sono colori che non stancano e danno un silenzio visivo, ecco che prendono il sopravvento, guadagnando importanza e una durata visiva maggiore.

Allora gli spazi si tingono di verdi, di grigi e di rossi dalle calde e avvolgenti tonalità, caratterizzati da accenti, che ne conferiscono valore. Le proposte colore di “The Way of Accent” lavorano sulla priorità di lettura visiva: il neutro è la base, l’accento è il fuoco.

Colori neutri, cangianti, scuri e profondi si alternano a schemi inediti che lasciano immaginare paesaggi e spazi del futuro. Spazi in cui, grazie a delle inedite alchimie cromatiche tra pigmenti e traslucenze, il colore diventa protagonista generando combinazioni “allocromatiche”.

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›