La 10^ edizione di Sicam ha radunato a Pordenone il “gotha” dell'industria del mobile internazionale: un palcoscenico perfetto per presentare al mondo dei professionisti le possibilità tecniche e cromatiche dei brand di Lechler dedicati al mondo del legno e vetro, e quello delle plastiche e metalli.
Si è chiusa con un afflusso positivo di professionisti e buyers da tutto il mondo la 1^ edizione per Lechler di SICAM che per quattro giorni ha visto presenti a Pordenone i più accreditati players dell’arredamento internazionale.
Il salone in costante crescita in termine sia di espositori, sia di visitatori che di internazionalità degli stessi, è risultato quindi un palcoscenico davvero molto interessante. Altrettanto interessante è la forma di divulgazione dei contenuti che vede la fusione fra quelli strettamente legati alle peculiarità tecniche dei prodotti presentati, e l’estetica del mondo dell’habitat a cui questi prodotti sono destinati.
Qualità e varietà delle proposte in esposizione, tecnologia e design al più alto livello mondiale, 614 espositori, oltre 16.500 mq di stand allestiti e più di 8000 le aziende intervenute a creare occasioni di business: questi sono alcuni dei dati ufficiali diffusi da Exposicam. Confermato dunque il trend di crescita graduale e costante, come anche il successo di un format molto ben rodato e consolidato per i maggiori rappresentanti internazionali della filiera dell’arredamento.
Ecco un breve video e le immagini della nostra partecipazione con il progetto Color Design: colori, finiture ed effetti di tendenza per arredi e complementi.
Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›
COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›
Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.
Lechler 4 You
Cos'è la sostenibilità per Lechler. Progetti, prodotti e obiettivi.
Ess&re ›