Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

mercoledì 17 gennaio 2007

MACROFAN HS High Filler 4:1… high performances!

Categorie: News ed Eventi
Un nuovo fondo entra a far parte della famiglia Macrofan HS: è High Filler 4:1, nato per rispondere alle nuove esigenze della carrozzeria negli interventi di riparazione rapida.
Un nuovo fondo entra a far parte della famiglia Macrofan HS: è High Filler 4:1, nato per rispondere alle nuove esigenze della carrozzeria negli interventi di riparazione rapida.
È un fondo Alto Solido con un V.O.C.< a 540 gr/l, in conformità con la normativa europea 2004/42/CE sulle emissioni in atmosfera, a rapida essiccazione (1h a 20C°), alto potere riempitivo, elevate capacità di isolamento e sono solo alcune delle caratteristiche di questo nuovo prodotto. La possibilità di applicazione diretta su lamiera zincata, il buon potere anticorrosivo e l’ottima carteggiabilità fanno di MACROFAN HS High Filler un prodotto altamente performante in grado di essere utilizzato con un’elevata flessibilità.
MACROFAN HS High Filler è disponibile in 2 tonalità di grigio differenti rappresentative dei sottosmalti maggiormente utilizzati dalle case automobilistiche, miscelabili tra loro.
Inoltre il Binder M7001 permette di realizzare più di 400colori originali favorendo così le coperture degli smalti di finitura con l’ottenimento di grandi risparmi di tempo e prodotto.

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›