Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

Lechler non smette di colorare il mondo!
martedì 17 dicembre 2019

Lechler non smette di colorare il mondo!

Si sta per concludere il ciclo di eventi Color Design per il 2019: come è andata?

 

 

La nascita di Color Design ha segnato una svolta nella storia centenaria di Lechler. Riconosciuti da tutti come ‘azienda chimica specializzata nella produzione di prodotti vernicianti’, Lechler si è trasformata in ‘azienda promotrice della cultura del colore’.

Prima i progetti Color Trainer per la scelta dei colori delle pareti, poi Color Trend Consultant, colori ed effetti per gli oggetti industriali, a seguire i Color Trend Habitat, finiture di tendenza per gli arredi in legno e a coronamento ‘The Way of…’, stili cromatici per il mercato dell’arredamento tout-court.

Lechler non dimentica e non trascura il proprio DNA tecnologico, che continua ad essere elemento fondamentale nella realizzazione di soluzioni performanti, durature e industrializzabili. Con Color Design, però, si è rivolta direttamente a progettisti, architetti e designer, con l’obiettivo di realizzare e industrializzare i loro desideri estetici.

Anche in questo 2019 Lechler ha girato il mondo per presentare le sue proposte cromatiche, incontrando e conoscendo molti di voi. Si è discusso, chiacchierato, compreso come i bisogni cromatici cambino a seconda di latitudine e longitudine, ma abbiano un solido elemento comune: la ricerca della bellezza.

Colore e finitura in questo hanno un ruolo importante. Lechler non smette di colorare il mondo, per renderlo ancora più bello. Grazie a tutti voi per la presenza e l’ispirazione. Ecco un video riassuntivo con una selezione delle tappe più significative del 2019. Buona visione.

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›