Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

Successo assoluto alla Fimma Brasile!
giovedì 4 maggio 2017

Successo assoluto alla Fimma Brasile!

Eleganza, raffinatezza, fascino e qualità in concomitanza con responsabilità, serietà e dedizione, hanno caratterizzato lo stand della Lechler alla Fimma 2017!

 

Nella 13° edizione della fiera, la Lechler do Brasil con il marchio IVE ha presentato le innovazioni e le tendenze del design italiano. Tutta l'euforia delle novità presentate al mercato dal 28 al 31 di Marzo era focalizzata sul valore aggiunto al prodotto finale.

Color Trend Habitat, la proposta di finiture per il mondo del design, è stato il tema principale. Giá da tempo stiamo studiando in maniera scientifica le tendenze del colore, delle finiture e degli scenari futuri e siamo pronti ad offrire al mercato una vasta gamma colorimetrica, risultato delle tendenze nazionali e internazionale.

La nuova linea di finiture é stata protagonista dello spettacolo, presentata in nove differenti cicli ad effetti metallici, perlescenti e micalizzati, realizzabili sia per il legno come per il vetro. Una proposta globale colorimetrica che completa il sistema tintometrico LWE FULL per il settore del mobile.

Sono stati lanciati nello stand IVE anche tre nuovi prodotti: Steel IVE, caratteristico per il suo effetto che grazie all'utilizzo di allumini di tecnologia xirallica consente effetti sofisticati ed eleganti. La linea Acrylack Effect permette di eseguire effetti di finitura in due opacitá 10 e 40 gloss e un prodotto speciale per vetro, Vetrive Effect; attraverso queste novitá è possibile produrre l'intera gamma di colori ed effetti metallici.

Siamo pronti ad attenderti con un mare di novitá !

IVE, il partner ideale per il tuo mobile !

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›