Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

Lechler @ Ligno Novum 2016, 6-10 Aprile, Budapest, Hungexpo con Kameleon Mix
lunedì 9 maggio 2016

Lechler @ Ligno Novum 2016, 6-10 Aprile, Budapest, Hungexpo con Kameleon Mix

Si è da poco conclusa l’ultima edizione della più importante fiera dedicata al settore legno del territorio ungherese Ligno Novum, parte di Hungexpo: un appuntamento biennale che si è rivelato ancora una volta il più importante per l’industria del legno. 

Cinque giorni che hanno visto la partecipazione di oltre 55.000 visitatori, concentrati soprattutto nei primi tre giorni, in cui l’accesso era aperto solo ai professionisti del settore. Il nostro importatore per l’Ungheria Kameleon Mix ha partecipato con un bellissimo stand dedicato al progetto Color Design, in cui ogni elemento era stato verniciato con prodotti Lechler: un momento molto importante per incontrare clienti e professionisti del settore interessati a valutare soluzioni e prodotti idonei alle loro necessità, che hanno così potuto toccare con mano le finiture proposte.
Una bella occasione per presentare in maniera ufficiale la proposta IVE dedicata proprio al settore ligneo così come tutte le collezioni Color Trend Proposal e Consultant per il settore industriale. Molti i contatti interessanti del mondo del design e di produttori ungherese che i tecnici di Kameleon Mix sanno seguendo ed invitando presso la propria sede, così come quello della rivista Magyar Asztalos, che sta già dando largo spazio alla proposta Color Design sui propri canali divulgativi.

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›