Lechler ha stipulato un’importante partnership con l'Istituto Rever, un'organizzazione impegnata in soluzioni innovative per la gestione dei rifiuti solidi.
Lechler riafferma il suo impegno nella sostenibilità e responsabilità ambientale grazie ad una partnership stipulata in Brasile con l'Istituto Rever, impegnato nel settore della raccolta e del riciclaggio.
Grazie ai certificati emessi dall'Istituto Rever sarà da ora possibile reintegrare nel ciclo produttivo della massa equivalente di imballaggi soggetti a logistica inversa, permettendo a Lechler e ai suoi partner di realizzare le loro compensazioni, contribuendo alla promozione di pratiche ambientali responsabili.
Lechler effettuerà annualmente autodichiarazioni sugli imballaggi immessi sul mercato, indicando la massa in tonnellate e gli stati di commercializzazione.
La partnership copre anche la compensazione effettuata in tutti gli stati in cui il materiale è stato commercializzato, rafforzando la catena del riciclaggio locale e nazionale e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di logistica inversa su tutto il territorio brasiliano.
Un ulteriore passo verso pratiche aziendali consapevoli.
Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›
COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›
Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.
Lechler 4 You
Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.
Contatti ›