Ha compiuto 10 anni l’imperdibile fiera che richiama tutti gli appassionati di auto e moto d’epoca. Lechler è stata presente a fianco di CCW/Restauto di Modena.
Il 24 e 25 Settembre presso la fiera di Modena si è tenuta la Modena Motor Gallery, la fiera di riferimento per il mercato del restauro di vetture d’epoca, in particolare per il comparto di lusso. Nonostante il maltempo, la Motor Valley, come viene chiamata la terra modenese dove sono nate alcune delle industrie automobilistiche e motociclistiche più importanti del mondo, è stata di richiamo per migliaia di appassionati.
Lechler, al terzo anno di partecipazione, ha portato insieme al rivenditore CCW-Restauto di Modena la scocca di una Ferrari 365 GTC sapientemente restaurata da Sebastian, Marco e Mauro con ciclo di verniciatura originario acrilico termoplastico.
Lechler è l’unica azienda sul mercato in grado di fornire i prodotti per la realizzazione di questo specifico ciclo riproducendo le caratteristiche fisico chimiche ed estetiche richieste e grazie al suo archivio storico di tinte originali, è stato possibile risalire e realizzare il punto tinta originale Azzurro Gainsbourg.
Lo stand di CCW-Restauto di Modena è stato il più visitato di tutta la fiera in virtù della scocca Ferrari esposta.
Lechler ancora una volta si conferma marchio di riferimento per il settore restauro veicoli d’epoca.
Guarda il video del restauro:
Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›
COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›
Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.
Lechler 4 You
Cos'è la sostenibilità per Lechler. Progetti, prodotti e obiettivi.
Ess&re ›