Il nuovo processo all’acqua di Lechler viene apprezzato non solo in carrozzeria, ma anche per la realizzazione delle meravigliose chitarre realizzate dalla liuteria Arbace di Tricase
Appena nato il processo AquaTech si fa strada nel settore della liuteria, l’arte artigianale della costruzione di strumenti a corda.
Tramite il nostro rivenditore P.R.P di Tricase, è stato concesso alla liuteria Arbace di acquistare ancora prima del lancio ufficiale sul mercato, la nuovissima trasparente HC 200 Hydrofan HI-TECH.
Il Maestro Stefano Arbace, liutaio di grandissima esperienza e professionalità, ha così da subito sperimentato l’intero processo all’acqua composto da HC 200 Hydrofan HI-TECH clearcoat, HH 200 Hydrofan HI-TECH hardener e HT 200 Hydrofan HI-TECH additive per la verniciatura degli strumenti musicali da lui realizzati.
La grandissima soddisfazione per la semplicità di applicazione, la bassa emissione di VOC e il risultato finale, lo hanno portato a realizzare, in collaborazione con il maestro Michelangelo “Micki” Piperno, un video di ringraziamento che abbiamo il piacere di condividere:
#liuteria #verniciaturespeciali #strumentimusicali #trasparente #clearcoat #novità #lechlerpaints #stefanoarbace #michelangelopiperno
Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›
COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›
Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.
Lechler 4 You
Cos'è la sostenibilità per Lechler. Progetti, prodotti e obiettivi.
Ess&re ›