Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

ISOFAN MARINE
domenica 18 ottobre 2009

ISOFAN MARINE

Categorie: News ed Eventi
Nuove tecnologie vernicianti per il settore Yachting
Stoppani, brand consolidato nel settore nautico, attraverso la spinta innovativa di Lechler si arricchisce di nuove competenze tecnologiche per innovare cicli e prodotti dalla riconosciuta affidabilità. Con Lechler, Stoppani propone nuove soluzioni vernicianti attraverso una gamma di prodotti di qualità che permettono infinite soluzioni estetiche e funzionali.
Una gamma cromatica unica 700 tinte pastello, 120 tra metallizzate, perlate e ad effetto, 40 colori di fondo. Sono solo alcuni numeri della selezione cromatica Isofan Marine un’idea colore che si sviluppa attraverso le più recenti tendenze della progettazione nautica. Una proposta esclusiva che si rivolge ad armatori esperti e designer esigenti implementandone capacità tecnico-progettuali e possibilità creative.
Le finiture Isofan Marine I prodotti Isofan Marine, ideali per la verniciatura di Yacht, barche da diporto e barche a vela, sono formulati con speciali pigmenti di ultima generazione. Il risultato è una serie di finiture dall’ineguagliabile brillantezza, grande copertura e stabilità alla luce; prodotti concepiti per aumentare la resistenza all’invecchiamento di quei supporti sottoposti quotidianamente ad esasperate condizioni climatiche.
Isofan Marine HP PREMIUM
smalto poliacrilico alto solido bi-componente brillante di innovativa formulazione a basso impatto ambientale, sviluppato in una infinita gamma di colori. L’eccellente resa applicativa e l’elevata copertura conferiscono piena sicurezza nella fase applicativa anche su ampie superfici verticali.
Isofan Marine 2K BASECOAT + UV ACRILIC CLEAR
Sistema di finitura a doppio strato bi-componente in grado di valorizzare le linee ed il design delle imbarcazioni, grazie ad esclusivi effetti cromatici metallizzati, perlati e pastello. I sistemi doppio strato ISOFAN MARINE 2K Basecoat garantiscono eccellente protezione, resistenza al graffio e tenuta nel tempo.
Isofan Marine FAST FINISH
Smalto bi-componente di rapido utilizzo, semplice lavorabilità e sicurezza di impiego, realizzabile in una vasta gamma di tonalità pastello.
Isofan Marine 2K FILLER
Fondo poliacrilico bi-componente isolante ad alto riempimento, realizzabile in infiniti colori, per favorire una migliore copertura delle finiture. Integrato con le finiture ISOFAN MARINE in tutti i cicli di verniciatura, sia bagnato su bagnato che secco su secco (che prevedono la carteggiatura del fondo).

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›