Lechler diventa Partner dell’Associazione Villa del Grumello, avvalorando l’importanza di restituire alla città di Como una preziosa porzione della propria storia e della propria bellezza.
La seicentesca Villa del Grumello, che si affaccia sul primo bacino del lago di Como a pochi passi dal centro città, grazie ad un ambizioso progetto di valorizzazione terminato lo scorso anno con la riqualificazione delle scuderie, la serra e la portineria, oggi rappresenta una delle più importanti strutture attorno a cui si snoda la vita culturale della città e del territorio.
Un importante progetto vede la Villa del Grumello ancora protagonista del triennio 2016-2018 con un nuovo impegno di risorse, questa volta dedicate al ripristino della darsena e la cappella votiva, alla realizzazione di un pontile di attracco, al completamento del recupero dei sentieri e alla realizzazione di un vero a proprio percorso botanico.
Lechler è Partner dell’Associazione Villa del Grumello con un supporto attivo a questo ambizioso progetto così rilevante per il territorio comasco, avvalorando l’importanza di restituire alla città di Como una preziosa porzione della propria storia e della propria bellezza, compiendo un gesto di amore verso le generazioni di ieri, di oggi e di domani.
Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›
COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›
Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.
Lechler 4 You
Cos'è la sostenibilità per Lechler. Progetti, prodotti e obiettivi.
Ess&re ›