Venerdì 29 gennaio si apriranno le danze dell’undicesima edizione del Festival del Cinema Italiano, che ancora una volta presenta un programma nutrito di film di qualità di impronta nazionale. Grande novità sarà una nuova apertura alla prospettiva “glocal”: tra i protagonisti del festival anche qualche nome comasco!
Saranno venti i film in concorso presentati alla nuova edizione del Festival del Cinema Italiano che ancora una volta vede nell’organizzazione ben tre generazioni della famiglia del regista comasco Paolo Lipari. Sono stati presentati il 20 gennaio nella splendida cornice di Villa Gallia, sede della Provincia di Como, e verranno proiettati presso la storica sala cinematografica Astra di Como a partire da sabato 30.
Lechler, a fianco della Provincia di Como, la Fondazione Provinciale della Comunità Comasca, Hotel Terminus, BCC e Credito Valtellinese, ha dato il suo contributo nella sponsorizzazione di questo evento affinché si possa diffondere la cultura del cinema di qualità.
Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›
COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›
Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.
Lechler 4 You
Cos'è la sostenibilità per Lechler. Progetti, prodotti e obiettivi.
Ess&re ›