Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

Partecipa all'iniziativa MY ISOFAN MARINE MASTERPIECE
giovedì 13 giugno 2019

Partecipa all'iniziativa MY ISOFAN MARINE MASTERPIECE

Categorie: Yachting

2009-2019 | Isofan Marine compie 10 anni ed è cresciuto. Una ricca scelta di soluzioni tecnologiche che tengono in considerazione gli aspetti economici, le tipologie di intervento e la qualità attesa dal cliente.

Isofan Marine è cresciuto, restando sempre fedele alla promessa “Scegli un colore senza compromessi”, con la più ricca gamma di tinte pastello, metallizzate, perlate e ad effetto, ed altrettanti colori di fondo per promuovere la cultura del colore anche nel mondo della nautica.

Un ringraziamento particolare lo riserviamo al nutrito gruppo di “Applicatori Certificati Isofan Marine”, nato nel 2010 e fiore all’occhiello del progetto. La competenza e l’esperienza degli applicatori certificati rappresenta per noi una garanzia che il prodotto esprima il massimo del potenziale, al fine di rendere felici professionisti e clienti.

Per celebrare nel migliore dei modi la ricorrenza, lanciamo l'iniziativa “My Isofan Marine Masterpiece”, dedicato agli applicatori Isofan Marine, che raccoglierà le migliori realizzazioni del 2018 e del 2019.

L'iniziativa è aperta a tutti gli applicatori, anche quelli che ancora non sono certificati, e si concluderà in occasione di una serie di eventi che organizzeremo presso i nostri distributori, dove consegneremo a tutti i partecipanti uno speciale KIT contenente articoli wearing e visual.

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›