Dissipiamo subito ogni possibile dubbio: COLOR BOOSTER non è uno spettrofotometro (nonostante serva per la rilevazione del colore di una superfice) ma un COLORIMETRO, cioè uno strumento in grado di indicarti la migliore corrispondenza fra il colore letto e quelli presenti nelle collezioni colore memorizzate al suo interno. Come risultato della lettura con COLOR BOOSTER non otterrai quindi una formula colore immediatamente pesabile, ma i riferimenti (tipicamente casa e codice colore) per poterla recuperare utilizzando il software Lechler MAP, e da lì procedere al dosaggio.
Tutto quello che devi fare per ottenere una risposta dal COLOR BOOSTER è:
Anche in questo caso i passi da seguire per aggiornare il COLOR BOOSTER sono veramente pochi
In caso di dubbi o necessità non esitare a contattarci, i tecnici del reparto di Software & Instrument Assistance ([email protected]) saranno ben lieti di darti una mano.
Per ulteriori Informazioni o Risorse, puoi consultare la Scheda Strumento pubblicata nel nostro Catalogo Attrezzature on-line.
Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›
COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›
Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.
Lechler 4 You
Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.
Contatti ›