Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

PW600 Power Wipes AC-Primer - L'efficienza prima dell'efficienza
mercoledì 15 novembre 2017

PW600 Power Wipes AC-Primer - L'efficienza prima dell'efficienza

Una soluzione pratica e veloce per trattare e proteggere le superfici di metallo prima dell’applicazione di un fondo isolante o riempitivo

Con l’introduzione di prodotti di preparazione di ultima generazione, quali MACROFAN AP AUTOLEVEL Primer e GREEN-TECH Filler, che hanno notevolmente ridotto i tempi di processo, è conseguentemente emersa una nuova esigenza; quella di velocizzare anche la fase di protezione del supporto alla corrosione!

La sfida era quella di riuscire in questo intento ma in questo caso senza pregiudicare in alcun modo le resistenze alla corrosione ed il livello di adesione degli strati sovrastanti.

Al fine di rendere quindi ancora più efficiente il processo di preparazione del supporto, è ora disponibile POWER WIPES AC-PRIMER. Si tratta di un barattolo che contiene 25 salviettine umettate da passare sulle parti di metallo scoperto al fine di proteggere ed attivare la superficie prima dell’applicazione del fondo idoneo.


DOWNLOAD LEAFLET Pw600 Power Wipes Prime


Il tutto per un’operazione di pochi minuti che non prevede quindi l’utilizzo di pistola e cabina, con notevoli vantaggi anche dal punto di vista della riduzione di emissioni in atmosfera, oltre che dei tempi di processo.

PW600 Power Wipes AC-Primer fa parte della linea dei prodotti selezionati per i processi di verniciatura ad alta efficienza del Sistema Lechler.

Alta Efficienza Lechler

Non esiste un processo giusto per tutte le riparazioni, ma c’è un processo giusto per ogni riparazione.

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›