Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

Le pitture Lechler a sostegno di Telethon per la ricerca verso la cura delle malattie genetiche rare
mercoledì 26 ottobre 2016

Le pitture Lechler a sostegno di Telethon per la ricerca verso la cura delle malattie genetiche rare

Telethon è un’associazione nota a tutti, molto spesso associata esclusivamente ad eventi televisivi e pubblicitari di risonanza nazionale per la raccolta di risorse per la ricerca. 


La missione di questa “azienda collettiva” è fondata sulla volontà di dare una risposta alle malattie genetiche rare, che purtroppo trovano poco spazio tra i grandi investimenti pubblici e industriali.

Telethon, ha due sedi: una a Roma e una a Milano, oltre a centri di ricerca. Quando abbiamo saputo che si sarebbe aperta la sede nuova di Milano in un palazzo del centro e che doveva essere necessariamente rinnovato internamente , abbiamo accolto volentieri la richiesta di poter contribuire diventando sponsor tecnici di questa operazione. Un nostro specialista si è quindi occupato di effettuare l’analisi puntuale dello stato degli ambienti, definendo il miglior ciclo di ripristino con i prodotti Chrèon. Con grande piacere abbiamo quindi partecipato ai lavori di ristrutturazione della nuova sede di via Poerio, 14 a Milano, avvenuti fra aprile e giugno.

Microgrip, Framaton seta, Syntex HP Brillante e Laqua opaco hanno così dato nuova vita agli interni della nuova sede, mentre la gratitudine di Telethon ha riempito i nostri cuori!

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›