Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

Nuove proposte a Feitintas 2016
martedì 30 agosto 2016

Nuove proposte a Feitintas 2016

Visitateci! Dal 21 al 24 settembre 2016 – Via 1000/2000 – 1005/2006 – San Paolo Expo – San Paolo

 

Presenteremo:

COLOR TREND CONSULTANT:

Nuove finiture con colori di tendenza per i prodotti industriali. Il colore rappresenta un importante valore aggiunto in grado di impreziosire il manufatto, conferendogli il potere di emozionare. I finiture di Color Trend Consultant sono presentati in 3 collezioni:

  • Color Trend Pastelli: Collezione di colori poco saturi, non metallizzati, che evocano i colori pastello degli anni ’50.
  • Color Trend Polineutri: La serie evoca gli allumini anodizzati del passato, con dominanti azzurrate, dorate e rosa antico.
  • Color Trend Golden Shades: La collezione presenta una gamma patinata di sfumature del titanio, dell’oro e del rame che si armonizzano bene con i legni e i materiali naturali.

THE WAY OF GOLD:

Traiettorie cromatiche di tendenza per ambienti contemporanei. Gli ori sono clamorosamente assenti nei nostri ambienti domestici fin dagli anni ’50. Dopo tanta mancanza l’oro arriva quindi imperioso, legato al glamour ma comunque anche al natural, proprio per la sua funzione evocativa di materiali e colori reali. Dopo oltre un decennio di metalli “freddi”, Golden Shades presenta i nuovissimi metalli “caldi”.

ALTRE NOVITA':

Nuovo strumento: CUBE EFFECTS
Una collezione composta da 1400 colori di tinte ad effetto metallizzate e perlate in versione lucida ed opaca, studiata e sviluppata per la proposta cromatica nei settori Industry e Habitat.

Sistema di verniciatura esclusivo per serramenti in PVC
Soluzione tecnologica di vernici liquide a base solvente e acqua, con potere di aumentare la resistenza chimica, termica e meccanica del PVC e fornire combinazioni di colori ed effetti.

Sistema di verniciatura completo per plastiche industriali
Sistema di verniciatura per i principali polimeri plastici utilizzati per i supporti industriali: termoplastici, termoplastici elastomerici e termoindurenti.

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›