Lechler S.p.A. | Presse-Informationen

Montag, 5. Juni 2017

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

Categories: Decorative

Per il rifacimento degli oltre 2.000 mq del sito produttivo di Cantarella&Molteni è sceso in campo il nostro Mantoplast HS di Chrèon.

Un sito produttivo è sicuramente uno dei luoghi dove le pavimentazioni sono messe più sotto pressione e lo sa bene il nostro fornitore Cantarella&Molteni che dovendo rinnovare e proteggere le pavimentazioni dei suoi stabilimenti, ha scelto di utilizzare proprio il nostro Mantoplast HS.
La gamma colorimetrica offerta per questo prodotto ha permesso anche di sottolineare attraverso l’uso di colori diversi le diverse aree di operato, i camminamenti e le zone di sicurezza/pericolo.

Il Mantoplast HS è un prodotto di alta tecnologia, un rivestimento epossidico bicomponente per il trattamento di pavimentazioni in cemento, 100% alto solido e dall’eccezionale resistenza. È ideale per il trattamento delle pavimentazioni dove siano richieste altissime performance di resistenza all’abrasione e alle aggressioni chimiche.
Con queste caratteristiche, Mantoplast HS ha soddisfatto in pieno ogni necessità pratica emersa durante il rifacimento della pavimentazione.

La soddisfazione del nostro fornitore e il risultato finale ci confermano, ancora una volta, quanto performante riesca ad essere questa linea di prodotti sia per prestazioni che per estetica!

Produktkatalog

Übersichten der Lack-Systeme von Lechler für die Arbeitsbereiche Autoreparatur, Industrie, Zuhause, Wassersport
Nach Bezeichnung oder Produktcode suchen
alle Produkte Lechler ›

Farbwahl und Rezepturen

Die Verwaltungssoftware im Dienst der Endanwender der Farben und Produkte von Lechler

Technische Informationen und Sicherheitsdatenblätter

Stets aktualisierte Daten über alle Lacke und Farben von Lechler

COLOR DESIGN: Das neue Konzept von Lechler, das den Fortschritt der Chemie mit der Entwicklung der Farbsprache verbindet. Color Design ›

Entdecken Sie alle zur Unterstützung Ihrer Aktivität und für Ihre Freizeit verfügbaren Artikel!

Ansprechpartner

Allgemeine Kontakte Lechler S.p.A.

Ansprechpartner