Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

Color Design Lechler all'HausDecor Show 2023!
martedì 7 marzo 2023

Color Design Lechler all'HausDecor Show 2023!

Un viaggio nella cultura del colore capace di suggerire, stimolare e fornire supporto e ispirazione a designer, architetti, opinion maker, industrie e consumatori finali.

Dal 14 al 17 marzo 2023, Lechler do Brasil parteciperà alla prima edizione di HausDecor Show, una fiera che riunirà i più grandi attori dei settori pitture e vernici, illuminazione, refrigerazione e domotica, che si svolgerà in contemporanea con Expo Revestir, la più grande fiera per il settore dei rivestimenti e delle finiture in America Latina.

In totale sinergia, Lechler do Brasil presenterà presso il proprio stand un percorso della serie 'The Way Of…', uno studio incentrato sugli specifici percorsi cromatici delle tendenze, attraverso la reinterpretazione di progetti di Color Design e la ricerca di nuove identità tematiche, un concetto ampio che collega lo sviluppo della chimica con l'evoluzione del linguaggio cromatico.

Non sarà un viaggio meramente nostalgico, poiché la percezione dei colori e delle finiture saranno i pilastri di un'entusiasmante ricerca che mostrerà il passato, il presente e un'anticipazione del futuro. Un viaggio nella cultura del colore capace di suggerire, stimolare e fornire supporto e ispirazione a designer, architetti, opinion maker, industrie e consumatori finali.

La serie “The way of” del progetto Color Design Lechler fornisce efficaci soluzioni di verniciatura con cicli di che garantiscono modalità applicative sostenibili, performanti e industrializzabili.

Presso il nostro stand troverai l'intera gamma di colori e finiture di tendenza e molto altro ancora!

Vieni a trovarci allo stand D50

Design a colori Lechler
Dal 14 al 17 marzo 2023

Dal 14 al 16 marzo 2023 dalle 10:00 alle 19:00
17 marzo dalle 10:00 alle 17:00

Expo San Paolo | Asta. dos Imigrantes 5, S/N, km. 1, San Paolo, SP, 04329-900

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›