Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

TOP EMPLOYERS 2015: Lechler con le 63 migliori aziende italiane
giovedì 19 febbraio 2015

TOP EMPLOYERS 2015: Lechler con le 63 migliori aziende italiane

Categorie: Corporate, Internal
Dopo il premio “Responsabilità Sociale”, Lechler ottiene la certificazione “Top Employers Italia 2015” legata alla qualità dell’ambiente di lavoro

 

Martedì 17 Febbraio 2015, presso le officine del Volo di Milano, il TOP EMPLOYER INSTITUTE ha premiato le migliori aziende italiane in ambito HR, ovvero quelle che offrono eccellenti condizioni di lavoro, che formano e valorizzano i dipendenti ad ogni livello aziendale e che si impegnano costantemente a migliorare ed ottimizzare i processi di lavoro nelle Risorse Umane.

La certificazione Top Employers viene assegnata esclusivamente a quelle aziende, solo 63 in Italia per il 2015, che raggiungono i più alti standard nell’ambito delle condizioni di lavoro offerte ai propri dipendenti. 

E’ un enorme piacere che, ancora una volta, in mezzo a grandi aziende multinazionali, ci sia anche il nome Lechler. La particolare attenzione verso il dipendente, con l’obiettivo di favorire lo spirito di appartenenza, è da oltre un secolo una delle pietre miliari su cui Lechler basa la sua relazione con le maestranze; in Lechler è normale, e lo è da sempre, valorizzare il capitale umano: fa parte del DNA culturale della Società. 

E così, dopo il Premio Responsabilità Sociale, ricevuto nel 2014 da Confindustria e i Sindacati siamo onorati di aver ricevuto questo importante riconoscimento, che mette ancora una volta in luce il nostro impegno su valori universali che spesso sono riconosciuti solo all'interno dell’organizzazione. Nella lista appaiono aziende di diverse categorie merceologiche, come petrolchimico, metalmeccanico, edile, alimentare, commercio all'ingrosso, carta e servizi professionali alle imprese. Lechler è l’unica azienda del settore Chimico presente.

Le 63 aziende certificate “Top Employers Italia 2015” sono: 

Abb, Abbott, Accenture, Adidas, Aeroporti di Roma, Astrazeneca, Automobili Lamborghini, Autostrade per l'Italia, Avanade, Birra Peroni, Bnl gruppo Bnp Paribas, British American Tobacco Italia, Capgemini, Cariparma, Chiesi Farmaceutici, Comatrol (gruppo Danfoss), Costa Crociere, Dedagroup Ict Network,  Dhl Express Italy, Dimension Data Italia, Ducati, Edison, Electrolux, Elica, Enel, EY, Fondazione Poliambulanza, Goodyear Dunlop Tires Italia, Groupama Assicurazioni, gruppo Hera, gruppo Reale Mutua, Gucci, Heineken Italia, Imperial Tobacco Italia, Ing Bank, Intertaba, Istituto Europeo di Oncologia, JT International Italia, Kimberly Clark, Lechler, McDonald's Italia, Mediamarket, Metro Italia Cash and Carry, Msd Italia, Novartis Farma, Olympus Italia, PepsiCo, Philip Morris Italia, Roche, Sabic, Saint-Gobain, Sandoz, Sanofi Italia, Starwood, Technip Italy, Telecom Italia, Tenaris, Tenova, Ubi Banca, UniCredit, Valeo Italy, Volkswagen Group Italia, Yoox group.

Il Top Employers Institute

Lechler ottiene la certificazione Top Employer 2015Top Employers Institute certifica a livello globale l’eccellenza delle condizioni di lavoro messe in atto dalle aziende per i propri dipendenti. Una condizione di lavoro ottimale garantisce lo sviluppo personale e professionale delle persone, e tutto ciò si traduce in opportunità di crescita e sviluppo anche per le aziende. 

“La certificazione analizza, valuta e attesta le eccellenze nella gestione strategica delle persone, a qualsiasi livello aziendale esse appartengano, nelle aziende leader a livello mondiale. Le aziende che partecipano al processo di certificazione hanno scelto di investire e puntare in ambito HR, dimostrando, così, quanto questo settore sia strategicamente sempre più importante per raggiungere gli obiettivi di business. La certificazione, inoltre, ha un forte valore anche verso il mercato e tutti gli stakeholder aziendali: è un segnale forte che evidenzia quanto l’azienda sia competitiva e in grado di attrarre i talenti migliori. Inoltre, per Top Employers Institute è significativo osservare quanto, anche nell’attuale non facile momento economico, le aziende non abbiano diminuito a livello HR, un ulteriore segnale dell’importanza di questo asset anche a livello di business.”

David Plink, CEO - Top Employers Institute

Sito Web: http://it.top-employers.com/


x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›