Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

Non solo moto alla fiera EICMA
mercoledì 14 novembre 2018

Non solo moto alla fiera EICMA

Categorie: Refinish, Industry

Il sodalizio di Lechler con Kaos Design, riporta Lechler alla fiera Eicma, l’esposizione internazionale di ciclo e motociclo giunta quest’anno alla 76ma edizione.

 

È stato definito “il Michelangelo di caschi e serbatoi” da Corriere Motori, ma di lui hanno parlato e vogliono parlare tutti, perché ciò che passa dalla sua testa e dalle sue mani diventa una vera opera d’arte. Tanti i nomi di personaggi famosi che si sono rivolti a lui per personalizzare moto, caschi e bici, provenienti da tutto il mondo.

Gianluca Croci, in arte Lucky, è titolare di Kaos Design, un’azienda di Cusago nata nel 1990, dove si personalizza l’estetica degli oggetti più disparati. Dai caschi ai serbatoi delle moto, dai cofani delle auto agli strumenti musicali, così come strutture architettoniche o finanche telefonini.

Kaos Design è verniciatura, grafica, officina meccanica, restauro e creazione. E quando dalle mani dell’artista passano anche i prodotti Lechler… il risultato è tutto da vedere!

Lechler ha consolidato il proprio sodalizio con Kaos Design, diventando partner tecnico per la personalizzazione non solo di veicoli da strada, ma anche di oggetti di design per il mondo Habitat.

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›