Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

Lechler e Venco Professional insieme per vincere ogni partita
mercoledì 23 marzo 2016

Lechler e Venco Professional insieme per vincere ogni partita

Categorie: Refinish, Eventi

Emozionante meeting con oltre 60 carrozzerie presso il rinnovato Stadio Friuli di Udine per la presentazione di Hydrofan High Efficiency.

Uno stadio unico in Italia per accogliere una partnership unica, quella tra Venco Professional e Lechler, che prosegue da tanti anni. E tanti, tanti carrozzieri dell’area Friuli Venezia Giulia e Veneto per scoprire le ultime novità proposte in ambito Refinish e per conoscere qualcosa in più sulla storia di Lechler.

Insieme per vincere ogni partita” è lo slogan quanto mai azzeccato della giornata. Le partite che ogni giorno i carrozzieri sono chiamati a disputare sono sempre più complicate; gli avversari sono più ostici e le difficoltà ambientali sempre in aumento. Solo insieme si può vincere e avere successo. E se una squadra affiatata è imprescindibile per raggiungere risultati positivi, è innegabile che occorrono anche gli strumenti adatti per affrontare tali sfide. Il sistema Hydrofan High Efficiency, presentato dal PM Refinish Marco Pratelli, è solo l’ultimo esempio dell’evoluzione della strategia Lechler, da anni incentrata sulla promozione della cultura dell’efficienza del processo di verniciatura piuttosto che sulla promozione del singolo prodotto.

Una giornata alternatasi tra momenti di conoscenza reciproca, momenti formativi e momenti più ludici. Molto apprezzata dai partecipanti la possibilità non solo di visitare le aree dello stadio solitamente escluse ai più, come gli spogliatoi e le palestre, ma soprattutto l’emozione di scendere in campo e calpestare l’erba di un terreno di gioco di Serie A. Il giusto alternarsi di tecnologia, relazioni umane ed emozioni che caratterizzano da sempre marchi come Lechler e Venco Professional, e che compongono la ricetta perfetta per vincere insieme ogni partita. 

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›