Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

Un 2019 #TUTTOMOLTOSEMPLICE
martedì 27 novembre 2018

Un 2019 #TUTTOMOLTOSEMPLICE

Per presentare il nuovo EASY EFFICIENCY PROGRAM abbiamo scelto due testimonial di eccezione: Flavio e Tarcisio, due carrozzieri che vivono nello stesso contesto ma operano in modi decisamente differenti. Scopri #TUTTOMOLTOSEMPLICE insieme al Calendario Refinish 2019

 

Flavio e Tarcisio, due carrozzieri che vivono nello stesso contesto. Tarcisio lavora 14 ore al giorno, ma non riesce a sbarcare il lunario. Vede un 2019 ombroso e avaro di soddisfazioni. Flavio, invece, è allegro e ottimista, poiché sa che il suo 2019 sarà #TUTTOMOLTOSEMPLICE.

Abbiamo scelto il racconto, talvolta amaro, talvolta divertente, come cifra per presentare e promuovere EASY EFFICIENCY PROGRAM, l’evoluzione della proposta di valore di Lechler Refinish.

Flavio e Tarcisio sono due carrozzieri in cui potersi immedesimare: vivono nello stesso contesto ma affrontano i problemi con approcci decisamente differenti. Tarcisio non è stato in grado di evolversi e vive una situazione sempre più difficile; Flavio ha avuto il coraggio di cambiare e grazie ad EASY EFFICIENCY riesce ad ottenere il massimo dalla sua carrozzeria.

EASY EFFICIENCY: La scelta semplice, il processo giusto, la riparazione migliore. La parola ‘SEMPLICE’ campeggia ed è una promessa che manterremo: strumenti semplici da utilizzare che aiutano i carrozzieri nella scelta dei processi e un modo nuovo per raccontarli: il fumetto.

Presenteremo, nel corso del 2019, diversi episodi delle avventure di Flavio e Tarcisio, ma non li vedremo mai in carrozzeria. Essere efficienti significa non solo lavorare meglio, ma vivere meglio una volta tornati a casa. E’ ciò che vedrete nel CALENDARIO REFINISH 2019, di cui riportiamo il fumetto introduttivo:

Calendario 2019

Ogni trimestre è accompagnato da un’immagine che descrive i progetti futuri di Flavio. Flavio è diventato un imprenditore di successo e soprattutto è felice nella vita. Viaggia, fa sport, si diverte. La promessa di Lechler Refinish è: “Vuoi diventare come Flavio?”. Per farlo occorre, ovviamente, aderire al nostro EASY EFFICIENCY PROGRAM, e seguire le sue avventure sul sito www.tuttomoltosemplice.it.

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›