Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

TEDxLakeComo: sette anni di diffusione di idee
venerdì 30 ottobre 2015

TEDxLakeComo: sette anni di diffusione di idee

Categorie: Corporate
“SHARE” è il tema della 7° edizione di TEDxLakeComo 2015 dove SHARE è open source, empatia, distribuzione, fiducia, insegnamento, mappatura, regalo, pace, web, singolarità, uomini e macchine, accordi, beni comuni, esseri umani e natura, il futuro.

Per Lechler promuovere cultura e idee è la priorità non solo sul tema principale del colore, ma con un occhio attento alla cultura generale del territorio, supportando iniziative che esaltino le idee e la proattività della comunità. È quindi proseguendo in questa direzione, che ha confermato anche quest’anno la sponsorizzazione di TEDxLakeComo 2015.

Sabato 14 Novembre, il Teatro Sociale di Como aprirà ancora le sue porte a questa 7° edizione declinata in modo originale in 12 brillantissimi interventi, proposti in due sessioni e tenuti da protagonisti della scienza, della tecnologia e della società.

A differenza delle altre edizioni quest’anno il programma viene svelato solo al momento dell’entrata in Teatro e, nonostante questo riserbo, l’interesse che è riuscito a risvegliare ha già fatto il tutto esaurito molte settimane prima della data della manifestazione.

E … se il programma di quest’anno è tutto da scoprire, vale la pena guardare qualche pillola di cosa è stato svelato lo scorso anno:
http://tedxtalks.ted.com/search/?search=tedxlakecomo

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›