Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

RM Design realizza lo straordinario: il tuning di un’Audi TT utilizzando un ciclo completo Lechler
sabato 9 marzo 2013

RM Design realizza lo straordinario: il tuning di un’Audi TT utilizzando un ciclo completo Lechler

La carrozzeria RM Design di Thionville (Fr) ha trasformato un’Audi TT tramite l’arte del tuning, esclusivamente con prodotti Lechler: il risultato è sorprendente!

La carrozzeria RM Design, sita a Nord-Est della Francia nella cittadina Thionville, ha deciso di attuare una campagna pubblicitaria davvero eccellente: dopo aver acquistato una Audi modello TT, nell’arco di 4 anni l'ha completamente modificata, realizzando un esemplare unico tramite Tuning.

La sua unicità sta in ogni sua parte, così anche nella scelta di colori e finiture: è stato applicato un ciclo di verniciatura (tutto Lechler!) così composto: dopo il fondo Green-T-Filler, è stata applicata prima una sottotinta rosa e poi una tinta derivata dalla miscela delle due basi Hydrofan HF181 e HF428.  Per il marrone di cofano e tetto è stato scelto il colore Mini "Hot Chocolate".

Il tocco di reale originalità è dato dall’applicazione di uno strato di paillettes d'oro 24 carati disperse nella trasparente MC421 MACROFAN PLUS, che dopo la sua applicazione, è stata carteggiata a lungo così da eliminare il microspessore delle pailettes d'oro e lucidata con Polish: il risultato finale conferisce alla finitura questo aspetto unico e prezioso.

Oggi questa Audi TT unica e spettacolare è utilizzata come eccellente mezzo pubblicitario della carrozzeria RM Design con la partecipazione a saloni ed esposizioni che gli stanno conferendo notorietà in tuta Europa.

Vedi tutte le foto su Flickr http://www.flickr.com/photos/lechler_since1858/sets/72157632816467781/

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›