Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

Un colore che riaccende la passione: Chrèon per Calcio Como
lunedì 1 settembre 2014

Un colore che riaccende la passione: Chrèon per Calcio Como

Chrèon riaccende la passione dei tifosi del Calcio Como, rinfrescando la scritta sulle gradinate dello Stadio Giuseppe Sinigaglia.

 

“Qual è lo stadio più bello del mondo?” – chiesero al più grande giornalista sportivo italiano di sempre, Gianni Brera – “Il Giuseppe Sinigaglia di Como, perché è collocato nel posto più bello del mondo” – fu la risposta inaspettata. Erano gli anni in cui gli stadi italiani si preparavano ad accogliere i fan di tutto il mondo per i mondiali del 1990, e il malcapitato intervistatore si aspettava una risposta ‘politica’, ovvero che fosse menzionato uno degli stadi che avrebbero ospitato il mondiale. 

Quelli erano anche gli anni d’oro del Como, la cui storia è abbastanza altalenante. Dopo 13 stagioni in serie a dalla sua fondazione, l’ultima nella Stagione 2002-2003, gli anni bui nei dilettanti e poi la risalita fino al nuovo insediamento nella nuova Lega Pro, ovvero la restaurata serie C, dove la squadra milita anche in questa stagione. Ma la passione dei suoi tifosi non è mai venuta meno. 

E da qualsiasi parte la si guardi, lo Stadio Giuseppe Sinigaglia occupa un posto importante nel panorama della città di Como. Una struttura imponente ma non invadente, che riesce nel miracolo di integrarsi senza dar fastidio in uno dei panorami più conosciuti al mondo. Monumento Nazionale del Razionalismo, costruito negli anni ’20 nell’ambito del progetto dell’area sportiva comasca insieme all’Aeroclub e alla Canottieri Como.

Sulle gradinate domina la scritta COMO, ben visibile anche dai monti circostanti la città. La scritta è stata creata ed in questi giorni rinvigorita con FRAMATON AMBIENTE  di Chrèon, con i colori della passione, che  resistono alle intemperie e rimangono sempre vividi, come la passione dei tifosi. L'iniziativa è stata promossa dal Centro Coordinamento Como Clubs.
 

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›