Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

SynergÍa EFFECTS & COLORS
mercoledì 18 aprile 2018

SynergÍa EFFECTS & COLORS

Una “bridging collection” tra Color Trend Consultant Acromatica di Lechler Tech e Color Trend Habitat  Edition 2 di IVE.

 

La collezione Synergìa si integra perfettamente con le proposte della collezione ACROMATICA permettendo all’utilizzatore di ampliare la gamma di soluzioni colore/effetto con le tonalità

Synergìa presenta sei effetti in quattro tonalità ciascuna:

STARGLASS 2S: una finitura ad effetto diamantato che interagisce con la luce; è suggerita per gli OFF WHITES  colori molto chiari e neutri che rendono protagonista l’originale effetto.

ON/OFF: finitura metallizzata low profile che cambia in base alla luce che riceve facendo diventare i colori eterei, quasi opalescenti. E’ presentata in tonalità LIGHT TONALS colori chiari a bassa saturazione.

ON/OFF 40: la finitura metallizzata è apprezzabile vista da vicino, deve essere messa in relazione con la dimensione e il punto di vista dell’oggetto al quale viene applicata. E’ adatta ai colori MEDIUM a media chiarezza e bassa saturazione.

SILK: effetto solido e ultramatt che conferisce alle superfici un effetto velato. E’ adatto a tutte le chiarezze e saturazioni e genera interessanti contrasti di gloss con la finitura superlucida. Nella collezione è presentato nei colori CLASSICS.

HIGH GLOSSY: finitura solida molto lucida, adatta a qualunque saturazione  e chiarezza. E’ presentata con gli stessi CLASSIC utilizzati per SILK per consentire di sperimentare accostamenti di differenti finiture.

STARGLASS: finitura che “vive” con la luce diretta, esalta qualunque colore ma è più interessante se applicata a colori neutri che la rendono protagonista. E’ proposta con i SUPER DARK, tonalità molto scure e neutre.

La collezione è presentata in una scatola di 24 “gocce” corredate da una cartella multilingua che descrive le caratteristiche della raccolta.

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›