Oggi la linea di prodotti Mantoplast si arricchisce di un nuovo strumento di supporto che presenta in maniera semplice ed immediata tutti gli effetti ottenibili con i prodotti della linea specialistica per pavimenti nelle versioni HYDRO e HS.

Il 2010 si apre con la presentazione della prima novitŕ assoluta per Chrčon: SYNTEX HP SATINATO, il nuovo smalto ad alte prestazioni, sviluppato nei laboratori di Lechler.

Č da poco terminata la 3Ş edizione di MADEexpo evento che nei tre giorni di apertura ha registrato grande affluenza e numerose novitŕ richiamando visitatori da tutto il mondo.

di storia, colmi di avanguardia, sfide, evoluzioni e progressi.

Grande attesa e grandi novitŕ per ledizione 2010 di MADEexpo, la manifestazione internazionale dedicata alle strutture, al progetto, all'architettura e alla tecnica delle costruzioni che richiama espositori e visitatori da tutto il mondo.

Dopo il grande interesse raccolto presso gli operatori del settore nel corso del recente Salone Nautico di Genova da parte della nuova proposta di finiture Stoppani per lo Yachting ISOFAN MARINE si č sviluppata, nel corso dei mesi di Novembre e Dicembre, la prima parte del programma dei Meeting tecnico-applicativi rivolta agli utilizzatori.

Si č da poco concluso lAudit di Sorveglianza ISO 9001:2008 con estensione della Certificazione alla Filiale Lechler Iberica.
