Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

Nuovo LAQUA HP e estensione gamma SYNTEX HP OPACO
giovedì 21 maggio 2020

Nuovo LAQUA HP e estensione gamma SYNTEX HP OPACO

Categorie: Decorative

Le ultime novità sugli smalti Chrèon: sono disponibili il nuovo Laqua HP ed è stata aggiornata la gamma Syntex HP.

 

LAQUA HP

Uno smalto acrilico all’acqua, con tecnologia autoprotettiva esclusiva. Di finitura Lucida, Satinata e Opaca, ad elevate prestazioni, per applicazioni all’interno ed esterno, su legno, ferro, alluminio, muri e PVC.

Garantisce elevata copertura ed è facile da applicare grazie alla sua ottima distensione. L’elevata durezza dello smalto, rende le superfici trattate resistenti ai graffi, all’abrasione e allo sporco in generale, oltre che smacchiabili anche dopo alcune ore.

Gli smalti Laqua HP si sposano perfettamente con la proposta Color Trainer Interni, grazie all’assenza di odori, alla capacità di mantenere le tonalità del colore nel tempo, senza ingiallire.

SYNTEX HP

Lo smalto a solvente nuovo da sempre, ad alte prestazioni, completa la gamma con la finitura Opaca. Il suo successo nel tempo è la dimostrazione di una ricerca tecnologica da sempre all’avanguardia.

Caratteristica distintiva è la sua eccezionale resistenza agli agenti atmosferici e la sua capacità di mantenere brillantezza e tonalità del colore a lungo nel tempo, a dimostrazione del fatto che Chrèon ha un’ineguagliabile cultura del colore.

A supporto dei lanci dei prodotti, sono disponibili per la distribuzione i depliant di prodotto e gli espositori da banco.

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›