Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

Lechler diventa socia ANVIDES
mercoledì 12 settembre 2018

Lechler diventa socia ANVIDES

ANVIDES - Associazione Nazionale imprese di verniciatura, imbiancatura, restauro, decorazione, stuccatura, finiture edili in genere – può contare su Lechler per la definizione delle attività professionali del pittore edile.

 

Come enunciato nel sito dell’associazione “ANVIDES è l’Associazione di riferimento per le imprese di verniciatura, imbiancatura, restauro, decorazione, stuccatura e finiture edili in genere, con un patrimonio unico di competenze e professionalità. […] promuove la cooperazione tra le imprese e attua iniziative mirate, volte a tutelare e favorire lo sviluppo economico, sociale e tecnico della categoria […]”

Lechler, come già dimostrato fino ad oggi, è sempre molto sensibile al tema della regolamentazione dell’attività professionale del pittore edile e ora, con questa nuova alleanza, partecipa al processo di rinnovamento che coinvolge il settore delle vernici in genere, culminato con la pubblicazione della norma UNI 11704: “La Norma UNI sul pittore edile e i suoi profili specialistici tra esigenze di Produttori, Distributori e Committenti”.

La norma rappresenta una svolta storica che porterà ai professionisti che vorranno inserirsi nel percorso una certificazione delle competenze che attesta il possesso dei requisiti necessari e sufficienti per operare con competenza e professionalità nel settore della propria attività.

Lechler ha in programma l’organizzazione di corsi formativi specifici per ogni tipologia di applicazione per i diversi supporti, affinché il pittore edile possa raggiungere il livello necessario per essere certificato secondo questa nuova norma UNI.

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›