Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

Lo storico Cinema Astra di Como riapre le porte ad una nuova era!
lunedì 18 dicembre 2017

Lo storico Cinema Astra di Como riapre le porte ad una nuova era!

Categorie: Decorative, Corporate

Grazie al contributo di molti volenterosi capitanati da Paolo Lipari, noto regista comasco, lo storico Cinema Astra riapre i battenti, ma questa volta con una vitalità rinnovata ed un restyling tutto da vedere.

Gli interventi sono stai molteplici e onerosi e la gestione degli stessi burocraticamente impegnativa, ma il noto regista Paolo Lipari ora anche presidente dell’ACECC - Associazione Cattolica Ente Comasco Cinema,  è riuscito nel suo intento, coinvolgendo principalmente le aziende del territorio. Tra questi anche la facciata esterna ha preso nuova vita grazie ai prodotti Chrèon Primer Siliconico, Framaton Riveste Prof e i coloranti DAC.

Un plauso accorato si è alzato da parte dei cittadini comaschi. Lo storico e unico cinema superstite, a seguito delle aperture dei multisala alle porte della città, è pronto così ad accogliere la tredicesima edizione del Festival del Cinema Italiano, di cui ancora una volta Lechler sarà sostenitrice, in cui ospiti di prestigio e pellicole tutte italiane di imperdibile bellezza, si alterneranno durante la prima settimana del prossimo febbraio.

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›